Il Contorno Occhi Supremo si presenta come un gel leggero, che si lascia massaggiare, azione indispensabile per riattivare il microcircolo, spesso causa degli inestetismi di molti. La profumazione è delicatamente fiorita e la textureè leggermente appiccicosa, nell’ accezione positiva del termine, nel senso che è uno di quei prodotti che proprio grazie alla sua consistenza, una volta applicato dona una sensazione di pelle liftata.
Contiene Veleno D’Ape, Bava di Lumaca, Cellule Staminali di Vite e Coenzima Q10 con azioni rimpolpanti, rigeneranti e anti macchia, ma anche Acido Ialuronico, Caffeina, Escina e Camomilla, che vanno ad idratare, decongestionare e lenire il contorno occhi.
Si può riporre in frigo per un effetto ancora più forte, ma vi dico già che non sarà l’ utilizzo che ne farò io, non riuscendo ad utilizzare prodotti cosmetici freddi, nemmeno d’estate.
Il packaging è qualcosa di splendido, particolare ed elegante ed anche il pack esterno con la sua apertura particolare lo rende davvero unico, accomunandolo allo stesso tempo alle altre referenze dalla linea Supreme.